Vacanze sessuali – viaggi di vacanza per sesso per le donne

Quando si parla di sesso non sempre viene associato a una vita di coppia oppure i rapporti occasionali fra i giovani che capitano durante le uscite notturne in discoteca, ma allo stesso tempo si può anche parlare dei viaggi che sono finalizzati per poter trovare un approccio di questo tipo. Non stiamo parlando dei viaggi per la ricerca del futuro sposo o della sposa ma proprio delle vere vacanze sessuali che non sono una rarità oggigiorno.

Ci sono tantissimi posti al mondo che sono famosi anche per questa tipologia di turismo e non raramente ci sono tantissime persone infatti che viaggiano anche un paio di volte all’anno con la ricerca di questa tipologia di svago. Oltre agli uomini noi vogliamo in particolar modo soffermarci anche sulle vacanze sessuali effettuate da parte delle donne. Vediamo un attimino più da vicino di cosa si tratta.

Cosa cercano le donne in particolar modo

Si sa molto bene che la maggior parte degli uomini vive di sesso e non raramente vanno nei paesi esotici oppure altri dove si sa che possono trovare delle donne e dove le vacanze sessuali sono di moda. Ma molto raramente si parla anche delle donne. Non raramente sono proprio le signore più avanti con l’età ma anche giovani ragazze che viaggiano in ricerca di un partner occasionale. Quello che dobbiamo distinguere è che nonostante si trattasse di una vacanza sessuale il partner deve essere:

Cosa cercano le donne in particolar modo

  • una persona affidabile
  • non deve essere una persona che si vede per la prima volta
  • deve essere una cosa sicura
  • l’uomo deve avere un approccio amorevole verso la donna e anche tanta pazienza
  • deve essere molto garbato e le donne saranno sicuramente molto felici

Quello che effettivamente cercano le donne e sono magari le cose che non riescono a trovare nella loro quotidianità. Magari sono le persone che lavorano tanto oppure purtroppo non hanno avuto mai tanta fortuna con il sesso opposto. Non per questo capita anche a volte che ci sono le ragazze disinibite che vorrebbero fare tante cose ma si vergognano all’interno della propria città oppure posto dove abitano e per questa ragione preferisco andare molto lontano dove comunque le persone non le conoscono e dove possono liberare il loro lato sfrenato legato al sesso.

Non si tratta delle signore che vanno alla ricerca di uno sposo ma proprio le donne che vogliono avere una relazione sessuale tranquilla senza dover pensare alle conseguenze. Quello che è famoso come il posto e anche la Turchia dove maggior parte delle donne da tutto il mondo vanno spesso per poter trovare degli uomini e dove possono finalmente liberarsi come hanno sempre desiderato.

Ci sono anche i lati negativi

Come abbiamo già accennato, la differenza tra uomini e donne è che le donne spesso cercano molte attenzioni. Vuol dire che l’uomo per un sesso occasionale o vacanza sessuale deve sapere che una turista del genere vuole comunque essere trattata molto bene. Infatti ci sono tantissime turiste che si vantano del fatto che gli uomini:

  • sono molto attenti
  • che gli fanno credere che sono innamorati
  • che loro sono bellissime
  • che non ho mai visto le donne così stupende
  • che si trovano benissimo con loro e tutto questo naturalmente lusinga le donne

Ci sono anche i lati negativiUna delle problematiche legate a questo tipologia di vacanza sessuale delle donne purtroppo è il fatto che molte di loro a volte si innamorano pensando che tutto ciò è vero ma è naturalmente legato al fatto di avere il rapporto sessuale con le donne. Si sa che la maggior parte di questi uomini richiede anche una ricompensa materiale ed economica in cambio del sesso. Ci sono tantissime donne che viaggiano anche da sole, vanno nei posti sconosciuti e purtroppo possono diventare una meta molto facile per i criminali e tutti quelli che sanno che le signore possono essere da sole. Per questa ragione bisogna stare molto attenti.

Le vacanze sessuali non sono una cosa che va presa alla leggera e per bisogna comunque pensarci molto bene scegliendo dei posti sicuri e non aspettandosi comunque troppo dal posto e dalle persone che conosciamo in quel momento. Una volta finita la vacanza bisogna tornare alla vita reale dimenticando e lasciando quella cosa da parte. Inutile vivere in un sogno che comunque viene pagato perché il sesso senza problemi può essere sempre visto anche in questo modo.

Quello che abbiamo imparato da questo testo sicuramente è che le donne che cercano la stessa cosa come gli uomini ossia le vacanze sessuali non devono essere assolutamente viste in un maniera differente o sbagliata perché si tratta delle semplicissime signore o ragazze che comunque hanno delle esigenze come tutti gli altri. Il sesso non è una cosa sporca, non è una cosa brutta e ognuno è libero di fare tutto ciò che vuole. Senza mai fare del male a nessun altro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

× 2 = 2