Disturbi cardiaci, malattie cardiovascolari

La malattia di cuore inclusive un’ampia varietà di patologie legate ad una rottura di cuore o capillari che nutrono. Questa verità foglio si concentra sul 2 disturbi molto più costante: angina si verifica quando c’è una mancanza di sangue ossigenato nel muscolo cardiaco.

Si crea una crisi di grave disagio nel cuore, davvero sentito, nella zona del seno. Questa condizione si verifica con lo sforzo fisico, come pure va via in pochi minuti con il riposo o con l’assunzione di nitroglicerina, senza lasciare sequele. Il termine angina deriva dal latino angere, che implica per strangolare.

Condizioni cardiache malattie cardiovascolari

Condizioni cardiache malattie cardiovascolariCoronarico infarto o un arresto cardiaco, si riferisce a uno sciopero extra violento di angina. La mancanza di ossigeno provoca necrosi, che è stato la devastazione di una parte del muscolo cardiaco, che verrà sostituita da un marchio. La capacità del cuore di contratto in genere, pompa di una normale quantità di sangue ad ogni battito potrebbero essere interessati; tutto si basa sul grado di segnare. Il termine infarto deriva dal latino infarcire, il che significa che a cose riempimento, dal momento che le cellule del cuore sembra essere presi in liquido. Il cuore è una pompa che permette al sangue di essere disperso a tutti gli organi del corpo.

E assicura, inoltre, la loro performance. Ma questa massa muscolare, inoltre, deve essere nutrito con ossigeno e sostanze nutritive. Le arterie che forniscono e anche nutrire il cuore, sono chiamati arterie coronarie (vedi rappresentazione). L’attacco di angina o attacco cardiaco si verifica quando le arterie coronarie sono bloccati, in parte o del tutto. Le aree del cuore che non sono ben irrigata accordo in modo inadeguato o per interrompere. Questo tipo di situazione avviene quando le pareti delle arterie del cuore hanno subito un danno (vedi l’Aterosclerosi e arteriosclerosi sotto). L’età in cui un primo attacco di angina o infarto esprime dipende parzialmente sull’eredità, ma soprattutto comportamenti di vita: dieta, esercizio fisico, il fumo di sigaretta, consumo di alcol e anche lo stress.

La regolarità di infarto coronarico

La regolarità di infarto coronaricoInning conformità con il cuore e ictus Struttura, di circa 70.000 persone sopportare una malattia cardiovascolare ogni anno in Canada. Praticamente 16 000 di loro cattura. La sostanziale maggioranza di coloro che sopravvivono a recuperare completamente per ottenere indietro una vita energica.

Tuttavia, se il cuore è seriamente ferito, si libera una grande quantità di pressione e risponde con difficoltà per le esigenze del corpo. Attività semplici, come l’abbigliamento, come diventare essoufflantes. È l’insufficienza cardiaca. La malattia di cuore sono la 1 ° causa di morte in tutto il mondo, inning, secondo l’Organizzazione mondiale della Santé2. Tuttavia, questa non è più la situazione in Canada, così come in Francia, dove i tumori le cellule sono attualmente in Prima fila. La malattia di cuore rimane, tuttavia, la Prima causa di mortalità nei pazienti diabetici e altri gruppi di popolazione, come le popolazioni indigene. Problemi cardiaci prendere posto praticamente ugualmente uomini e donne. Tuttavia, le donne sono rilevati in età avanzata. L’aterosclerosi e arteriosclerosi aterosclerosi si riferisce alla visibilità di una targa sulla parte interna cellulare rivestimento delle arterie, che ostacola o blocca la circolazione del sangue. Certamente si sviluppano molto lentamente, spesso diversi anni prima di un attacco di angina o altri sintomi.

Aterosclerosi principalmente conseguenze enormi e anche arterie di medie dimensioni (ad esempio, arterie coronarie, la mente arterie e anche le arterie del braccio o le gambe). È spesso collegato con l’arteriosclerosi: è la tempra, l’ampliamento e la perdita di elasticità delle arterie.

Come si verifica un infarto?

La maggior parte degli infarti accadere in 3 azioni susseguenti. Per cominciare, il rivestimento interno delle arterie devono essere microblessures. Diversi fattori possono danneggiare le arterie nel corso del tempo, alti livelli di lipidi nel sangue, diabete mellito, fumo di sigaretta e anche l’ipertensione. La maggior parte del tempo, la storia si ferma qui, a causa del fatto che il corpo guarisce bene questi microblessuresTuttavia, avviene che la parete dell’arteria superficie si addensa crea un tipo di cicatrice chiamato una placca. Esso comprende anticipi di colesterolo, cellule del sistema immunitario (a causa del fatto che il microblessures hanno effettivamente una azione di gonfiore) e anche vari altri materiali, tra cui il calcio.

Come si verifica un infarto

La maggior parte di casa lastre non sono ad alto rischio; non possono partecipare o farlo molto gradualmente, e dopo che la supportano. Alcuni potrebbero anche diminuire l’apertura delle arterie coronarie dal 50% al 70%, senza creare sintomi e senza peggiorando. Per una malattia cardiovascolare ha luogo, è essenziale che un’embolia tipi su una placca che non è necessariamente enorme. Nello spazio di poche ore o un paio di giorni, l’arteria può essere completamente ostruita dal coagulo. Questo è esattamente quello che produce una malattia cardiovascolare e di un imprevisto disagio, con nessun tipo di attenzione. Le azioni che portano allo sviluppo di un coagulo di sangue su una placca non sono pienamente compresi. L’embolia è sangue coagulato. Come se ci fosse un infortunio ad un dito, il corpo si propone di risolvere il problema di coagulazione.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here