Il mito di calorie per dimagrire

Qualsiasi persona che ha effettivamente mai provato a dimagrire questa sarà sicuramente consigliato a mangiare molto meno e fare più esercizio fisico. Il ragionamento che sta dietro a queste misure è quello di produrre una caloria di carenza e richiede il vostro corpo a sciogliere l’eccesso di grasso conservato. Il fatto è che per molte persone aderiscono a una dieta ipocalorica finisce in mancanza, soprattutto sul lungo termine.

Dieta fame

Dieta fameUn regime di dieta non deve essere una contabilità allenamento così come è importante inoltre riconoscere che questo non è il numero di calorie in un primo momento, ma il numero di calorie per l’arrivo nel sangue, che dovrebbero essere presi in considerazione in tale piano.

Una dieta abbondante in fibra riduce di molto l’assorbimento di grassi e carboidrati, nutrienti che sono eventualmente più elevati in calorie. In tale metodo, vi è inoltre un elemento psicologico per gli individui che mirano a perdere peso riducendo le calorie. Il cibo immediatamente finisce per essere l’avversario rispetto a un nutriente necessario per la funzione così come preservare la salute. Il biologico segnale dell’esperienza di appetito è trasformato in un indicatore di successo, invece di essere visto come un segnale del corpo per simboleggiare che egli sta privando così come una mancanza di importanti sostanze nutritive per funzionare normalmente. Definire una base calorico adatto a tutto il mondo è un paradiso. Un certo numero di fattori possono influenzare il numero di calorie necessarie da parte di un individuo, come i geni, modo di vivere, di esercitare pratiche. Importante tenere a mente che il mondo Azienda Wellness ha sostenuto che la fame inizia a verificarsi sotto 2100 calorie ogni giorno, un numero molto più alto rispetto ad un sacco di programmi basati sul principio della riduzione di calorie.

L’assurdità dei regimi basati sulle calorie

Strategie basate sui 1200 o forse 800 calorie ogni giorno non sono infrequenti (900 calorie, per inciso, è stato il regime di dieta di alimenti tipici della dieta piano dei detenuti nei campi di concentramento durante la seconda guerra Mondiale Battaglia). Questi regimi dietetici estremamente basso contenuto di calorie, che esistono ancora oggi.

L'assurdità dei regimi basati sulle calorie

Un sacco di persone sono costrette ad aderire a un modello di dieta di 1600 calorie ogni giorno, senza capire che seguono una dieta ipocalorica. Quando si mangia di meno che il vostro corpo a funzionare in generale, il vostro corpo percepisce questo come un segnale di fame, nonché delle limitazioni e, inoltre, si pone in modalità “economica” al fine di preservare la sua procedura.

Il metabolismo diminuisce e se si hanno effettivamente ridotto peso all’inizio, la perdita di peso si chiude improvvisamente così come non sono in grado di perdere un grammo! Ci sono centinaia, nonché numerose operazioni continuato in ogni minuto del vostro corpo, inoltre ha bisogno di carburante per eseguire questi compiti diversi. Se il tuo corpo non riceve i prodotti e l’energia di cui ha bisogno nella vostra dieta, è niente altro che dare un’ulteriore fonte, che è a dire, come il suo stesso corpo. Si pensa generalmente che il corpo utilizzerà solo la sua tenuti grasso a carico di questa mancanza di sostanze nutritive, ma questo non è di base. Il tuo corpo sarà certamente allo stesso modo di disegnare nelle ossa, tessuto muscolare cellule e tessuti di organi del corpo.

L’assurdità di routine in base al numero di calorie

Sì, l’individuo di aderire ad un regime di dieta, perdere un po ‘ di grasso, ma certamente anche al sacrificio di cruciale cellule. La maggior parte delle persone che aderiscono a un programma di dieta a basso contenuto di calorie sono davvero la sensazione di uno o più di questi sintomi: stanchezza, depressione clinica, perdita di capelli, pelle secca, caduta a corto di memoria, difficoltà di messa a fuoco, stato d’animo oscilla, cicli mestruali irregolari, e anche una perdita di passione per il sesso. Con il tempo i segni e sintomi di intensificare e il corpo compromessi fino a un certo punto alcune malattie emergenti.

Problema di salute e anche reazioni allergiche finiscono con l’essere costante e anche, forse, delle malattie degenerative sono più probabile che accada. Questo danno potrebbe essere rapida o lenta, basandosi sul vostro regime di dieta sarà più o meno carenti di sostanze nutritive. Il concetto di calorie assorbe il cibo per essere un tipo di carbone, così come trascurare alcuni dei fondamentali di alta qualità come la vitalizzazione.

A parità di calorie l’avvelenamento varia con il cibo … si può vivere in modo efficace con un numero di calorie al di sotto della media, se gli alimenti sono sani e per la vita, e anche male prendendo la figura di tipico, tuttavia grassi, amidi, e anche le carni. Per la pone semplicemente, il cibo deve essere in simpatia con le nostre cellule e il nostro sistema intestinale. Si potrebbe avere un peso tipico e anche di ridurre il peso e il consumo di un pasto molto di più calorie rispetto al normale. Quali sono i problemi che si nutrizionali make-up di questi alimenti. Percentuale di importanti acidi grassi, fibre, sani, proteine, carboidrati, enzimi, vitamine, minerali, oligoelementi, ecc, che Cosa sono queste le variabili che certamente determinare il modo in cui le calorie sarà fatto uso o salvati dal organsime.

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