La luce del sole di danneggiare la pelle, esattamente come salvaguardare?

Se i benefici del sole molti e anche inattaccabile, è necessario regolare l’esposizione alla luce del sole come la controparte di questi fantastici vantaggi sono non sicuri danni. Inoltre, la protezione solare per tutti è importante. Non dimenticate di limitare troppo l’esposizione al sole sarebbe evitare di 4 tumori della pelle cellule su 5. Così come si fa in pratica? Qui di seguito sono un paio di rimedi che è possibile fornire il vostro farmacologi online.

Ritorno del sole? La sicurezza è un must!

Ritorno del sole La sicurezza è un mustQuando il sole appare, balconi, erba, giardini, spiagge, o forse pubblico panchine sono piene immediatamente come risultato di un corso di formazione per chiunque capisce che il sole è essenziale per la nostra vita. I vantaggi di sole sono indiscutibili: si prepara per aumentare l’etica, perché la luce che colpisce i nostri ritmi biologici, aumentando la produzione di melatonina, che ci permette di dormire in armonia. È anche per fare buon uso di per la sintesi della vitamina d, che si aggiunge al rafforzamento della nostra ossatura, perché senza il sole, le nostre ossa non sarebbe in grado di fissare il calcio. Infine, è utile inoltre in piccole dosi contro specifiche malattie della pelle, tuttavia, dopo che il livello di esposizione diretta è puramente regolamentato così come i clienti sono accuratamente tenuto d’occhio.

È necessario regolare l’esposizione al sole come la controparte di questi meravigliosi vantaggi sono non sicuri male. Ogni anno, prima dell’estate, una campagna di sensibilizzazione per i risultati nocivi dei raggi del sole è distribuito, e ricorda i gesti di prevenzione fondamentale: evitare il sole tra le 12 e le 16 ore, indossando occhiali da sole, una maglietta e un cappello a tesa larga e applicare crema solare ogni 2 ore e dopo ogni doccia. È, altresì, ricordato che l ‘ 80% dei tumori della pelle possono essere evitati e la protegge dalla luce del sole. Quando abbiamo capito che questi tumori le cellule sono responsabili per oltre 1500 morti ogni anno, è il momento di prendere in azioni di protezione solare!

Che cosa è uv e anche esattamente quali sono i loro effetti?

Sia i raggi uva o uvb, in tutti i casi si crea una devastante azione per il grado di pelle da generare lesioni delle cellule che sarà responsabile per un invecchiamento precoce della pelle e tumori della pelle cellule. Ma la pelle non è solo la disabilità, come la compromissione del sistema immunitario, inoltre, avviene a causa della produzione di costo-radicali liberi, che sarà certamente interferire con la reazione immunitaria.

IChe cosa è uv e anche esattamente quali sono i loro effettinteresse anche per gli occhi, a causa del fatto che il sole potrebbe creare foto-kératites, una sensazione di cataratta nonché le principali lesioni della retina (un fenomeno ancora più accentuato in montagna con la neve e anche l’altitudine). Di interesse, la pelle più scura, anche se il numero di tumori della pelle cellule.

Poi come fermare i rischi connessi con il sole? Attenzione: alcuni farmaci presunto foto-sensibilizzanti impone una protezione contro il sole, sotto la multa di sottoporsi al rischio di allergie o ustioni importanti. Esattamente quello che è una luce di sicurezza del prodotto appropriato? Una protezione solare prodotto è un preparato cosmetico che contiene filtri, presunto foto-protettori di due tipi: filtri chimici che assorbire le radiazioni uv, così come minerali schermi che riflettono i raggi uv.

E anche preparatori solare?

Per i bambini, in attesa signore e anche la pelle sensibile, è necessario concentrarsi sugli schermi minerali dal momento che i filtri chimici indurre anche più allergie su un terreno delicato. Protezione solare deve essere utilizzato prima della diretta esposizione in un stile uniforme su tutte le superfici, trovato e/o esposti, così come le mani, le orecchie, i templi e anche la parte superiore dei piedi.

E anche preparatori solare

È raccomandato per un adulto di corporatura media per applicare un minimo di una quantità di 36 grammi di lozione o l’equivalente di 6 cucchiaini per tutto il corpo. L’applicazione dell’elemento solare deve essere rinnovato ogni 2 ore e/o dopo la doccia, la cancellazione o la sudorazione. Scegliere gli elementi ideali per il viso, nonché la promozione dei bastoncini per le labbra, il naso e anche le forme degli occhi, oltre a una crema viso nonché di adeguate forme di liquidi (latte, spray, crema, oli) potrebbe essere utilizzato per il corpo. Gli integratori alimentari solare sono una buona opzione per le persone consapevoli del sole e/o con reazione allergica solare: lucite solare. In realtà, questi prodotti permettono da 2 a 3 settimane prima dell’esposizione al sole, per ottenere un’abbronzatura per ridurre l’impatto allergenico della luce del sole. Questi prodotti (generalmente selenio, vitamina e e carotenoidi, che sono anti-ossidanti shock) può essere preso durante e dopo le vacanze come si concia, e anche prevenire l’invecchiamento cutanéprématuré di pertinenza del sole.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here