I migliori modi per affrontare problemi diabetici?

Il metodo tradizionale per la terapia del diabete mellito è dinamico. Si comincia con adattamenti per l’impostazione di vita. Se questo non è abbastanza per stabilizzare lo zucchero nel sangue, i farmaci anti-diabetici sono raccomandati. Prima dental farmaco, che i dosaggi progressivamente aumentata. Diversi farmaci sono quindi collegati. Dopo anni di evoluzione, il dental farmaci sono di solito molto più efficiente a causa della secrezione di insulina si asciuga. Dopo di che è necessario svolgere direttamente iniettabile farmaci, tra cui l’insulina così come di recente il incrétinomimétiques.

Più ostile terapia dall’inizio

Il modello attuale è di colpire duro dall’inizio. La terapia sarà sicuramente molto più aggressivo nei pazienti ancora giovane sufficiente con diabete di recente. Tuttavia, sarà più prudente in soggetti anziani e/o il cui il diabete è vecchio. Queste persone hanno un cuore molto più fragile e a rischio di ipoglicemia (calo significativo del tasso di zucchero nel sangue) indotta dal trattamento.

Più ostile terapia dall'inizio

Diabete mellito: la gestione bassi di glucosio nel sangue di insulina. Ipoglicemia, o una diminuzione del prezzo dello zucchero nel sangue, è la situazione di emergenza è più frequente nei diabetici. Per evitare questo, in due parole: la vigilanza e la reattività anche! Il diabete mellito è caratterizzato da un aumento del tasso di zucchero nel sangue.

In questo secondo caso, l’ipoglicemia è di solito causata da uno squilibrio tra la dose di insulina da iniettare e anche il prezzo di zucchero nel sangue, che diminuisce insolitamente (elencati di seguito 0,7 g/l). Questo potrebbe derivare da un colpo sui dosato, un piatto preso alla fine, estremo sforzo fisico, un pasto e luceLe cause di ipoglicemia innumerevoli. E anche se alcuni sono controllabili, altri non lo sono. Se si è preso cura nel tempo, l’ipoglicemia è moderato. Ma senza un intervento veloce, l’ipoglicemia può creare la perdita di coscienza e di dimostrare di essere potenzialmente pericolosi per la salute.

Segnaletica variabile

Segnaletica variabileI sintomi che annunciano un’ipoglicemia sono davvero variabile. Ognuno scopre modi per identificare quelli che specificano. Pallore, shake, palpitazioni, sudorazione sono le più frequenti. Tuttavia, il 40% delle persone con diabete di fare esperienza poco o comunque in tutti, perché il diabete può danneggiare i nervi incaricati dell’invio di questi segnali di allarme al cervello.

Se il glucosio nel sangue continuouslies goccia, la mente inizia a sentire l’impatto della scarsità di zucchero. Non esiste che sembrano segni neurologici e sintomi: improvviso e repentino cambiamento di stato d’animo, inquietudine, aggressività.

Questi segni e sintomi, spesso trascurate dalla persona diabetica stesso. Di conseguenza, è essenziale che l’entourage è inoltre avviso per essere in grado di intervenire in tempo. In assenza di una risorsa di energia, la mente si “log out”, causando la perdita di comprensione coma ipoglicemico, se non addirittura dannose. Rispondere prontamente così come in modo efficiente a fronte di ipoglicemia. In caso di ipoglicemia, è necessario agire rapidamente e correttamente: I primi sintomi, è posto a protezione: immediatamente sospendere tutte le attività e anche di essere in silenzio per guarire. Resucrez a fare uso di alimenti ad elevato indice glicemico: succo di frutta, soda, zucchero a velo … Per rispondere ad un episodio di ipoglicemia, è necessario prendere circa 15 g di carboidrati, la metà di un contenitore di soft drink o 3 gonfiori di zucchero.

Di fronte alla minaccia di ipoglicemia

Di fronte alla minaccia di ipoglicemiaAttendere fino a quando i segni e sintomi di dissipare e anche controllare una volta di più la glicemia gradi per assicurarsi che ogni piccola cosa è in ordine. Consumare zuccheri lenti (pane, per esempio) per combinare il contributo del controllo glicemico. Se si passa fuori, il vostro entourage deve avere la capacità di iniettare una fiala di glucagone.

Sempre glucagone in frigorifero nella vostra casa come bene come, preferibilmente, al vostro posto di lavoro. Un’iniezione consente di correggere l’ipoglicemia in 10 a 15 minuti e non è mai pericoloso, anche al di fuori di ipoglicemia. Prevenire l’ipoglicemia. Essere consapevoli dei sintomi! Ascoltare la minima sensazione insolita, comunque lieve. Dire al vostro entourage, per essere in grado di determinare i sintomi così come aiutare in caso di un dilemma. Hanno sempre un po ‘ di zucchero in te, nella tua borsa o nella tua auto. Se qualunque domanda, misurare il vostro livello di glucosio nel sangue capillare con una di zucchero nel sangue display. Essere sicuri di un grande equilibrio tra il consumo di zucchero, come pure di insulina nell’adattare le iniezioni, e anche il vostro regime di dieta per le vostre esigenze quotidiane.

Il glucagone è un ormone secreto dal pancreas, come l’insulina. Agisce sul fegato e aiuta a recuperare il glucosio nel sangue. Gli scatti sarà certamente mantenere il livello più basso del frigorifero.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here