Come la cura per le mani?

Le mani sono delicati, si tende a trascurare e hanno anche il diritto di essere chouchoutées! Aggredito quotidianamente dal freddo, la famiglia di sostanze chimiche, e anche ripetuti lavaggi, è importante per inumidire e anche trattare correttamente le nostre mani danneggiati. Per molto proprie mani tutti i soft, qui ci sono un paio di consigli!

Una buona idratazione

Una buona idratazioneAttaccato ogni giorno, grazie agli articoli per la casa, dal freddo e dal duplicato resistenza, le nostre mani sono brutalizzati. Per non avere le mani danneggiate, quindi, è molto importante in modo appropriato idratare e curare in modo efficace. Le nostre mani, nello stesso modo come il nostro viso, si dovrebbe ripristinare nonché di essere idratata numerose volte al giorno.

Questo è il motivo per cui, dopo ogni chiamata con un detergente tipo di sapone liquido, abbiamo stabilito una routine di idratazione. Rimuovere la pelle morta con un peeling a base di marrone zucchero, la noce moscata e il latte. Massaggio dopo che le mani danneggiato con una crema idratante (arricchita con burro di karité idealmente), nonché di sicurezza. Strofinare la lozione senza pulire la parte in eccesso. Per avere la pelle ultra morbida, in considerazione anche l’olio d’oliva e olio di mandorle dolci! Per evitare un invecchiamento precoce della pelle delle mani, non essere riluttanti ad applicare gli elementi sotto la guarigione come l’arnica. Prendere nota di detergenti e acqua molto calda che distrugge la barriera protettiva epidermica! Per rimanere chiaro di scolorire le mani, è importante tenere a mente di utilizzare handwear copre quando si fanno i lavori di casa e le ricette.

È possibile proteggere i polsini e le unghie con i danni attivati da questi elementi. Attenzione inoltre alla luce del sole: i suoi raggi danneggiare la vostra pelle e favorire l’invecchiamento. Quindi non dimenticate di passare un po ‘ di display full anti raggi UVA e UVB, prima si sono rivelate.

Abbellire le unghie con la nail art

Coccolare i suoi chiodi. A causa del fatto che avendo attraente mani è, altresì, avere unghie sane e ben conservato. Si può essere tentati dalle vecchie ricette della nonna: l’olio usato in un massaggio sulle unghie aiuta a migliorare loro così come ammorbidire i follicoli. Si fa la manicure. Massaggiare la base dell’unghia con una crema o un gel speciale (come il gel emolliente follicoli di Ecrinal), che fornisce una più flessibile e follicoli. Quindi spingere delicatamente il piccolo pelli con un bastone di legno di bosso. Lucidare senza eccessivo stress e l’ansia, le tue unghie utilizzando una barriera per levigare e anche fascio. File le unghie, arrotondando i lati è sempre verso l’interno per evitare la rottura. Finire con uno strato di vernice trasparente per un tocco di brillantezza o di vernice fornitore se si hanno le unghie striate, fragile, morbido.

Mani, unghie, piedi ci sono ancora molti non lo fanno, o non adeguatamente, fornendo la cura che essi sono degni di. Ma, ognuno di questi componenti del corpo è violato ogni giorno, così come, di conseguenza, richiede un po ‘ di interesse. Per evitare l’aggravamento che sarebbe certamente risultato da cattiva manutenzione. 

A destra qui ci sono le indicazioni per una procedura chouchoutage impegnata a mani, unghie e piedi. Fare con le mani, senza prendersi cura delle sue unghie, sarebbe quello di fare solo metà del lavoro. Così qui sono i nostri puntatori da mozzafiato fino al completamento dell’unghia. Si è trattato. B. un.-ba sono piuttosto le mani, è di avere unghie sane. Si chiede per la messa a fuoco di routine.

La cura dell’unghia del piede

Abbellire le unghie con la nail artUn certo numero di attività facili esistono, come ad esempio, saturare le unghie in olio d’oliva per il loro rafforzamento, utilizzare una barriera di liscio così come irradiare, o utilizzare un idratante lozione sulle vostre unghie. La salute della vita è altrettanto importante avere unghie belle: non è necessario fare uso di troppo di pulire gli oggetti (o almeno così si mette i guanti di gomma per proteggere le mani). Carenze nutrizionali possono, altresì, essere la causa principale del loro stato di miseria, in modo da assicurarsi di mangiare sano ed equilibrato. In ultima analisi, ad affrontare le unghie fragili, spalato, giallo, morbido …), ci sono trattamenti unici per il target di ogni sorta di guai, per una manutenzione di nichel durante tutto l’anno.

Per l’opzione di calce, sono scelti quelli in cartone invece che in metallo. E anche la calce costantemente in parallelo, da chiodo a secco. Si è creduto per eliminare le pellicine intorno all’unghia. Per questo, si potrebbe immergere le dita in olio di ricino, o di mandorle dolci per ammorbidire la pelle, ma ci sono anche elementi che sono direttamente commercializzati nei negozi di alimentari. Li abbiamo spinti a quel tempo, utilizzando un bastoncino di legno di bosso, quindi, finisce per tagliare l’eccedenza. Poi arriva il tocco finale: l’applicazione di smalto. Si inizia con una base per proteggere l’unghia, e dopo che passa la vernice, che viene utilizzato inizialmente presso l’impianto, e poi sui lati. Posto 2 a 3 strati, e anche in caso di overflow, per recuperare il danno facendo uso di un batuffolo di cotone imbevuto in smalto eliminator.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here